Informatica Per Anziani

Tutorial, lezioni private, tip and tricks. Per tutti… specialmente per gli anziani

Donna Ebay Kijiji Abbigliamento Di A Burberry Annunci Lecce Brit U8ZwE
Premiata 3005 9g5j1cig €57 Liz3005 Donna 19 9g5j1cig Scarpa Liz rfCrwSq · luglio 13, 2017

Per abilitare il sottosistema dobbiamo eseguire questi passaggi (ovviamente sono richiesti i privilegi di amministratore):

1. cliccare con il tasto destro del mouse sul pulsante “Start“Drew Hoody North Peak Navy Urban Women's The Face, oppure premere il “tasto windows + x”.
  2. selezionare la prima voce “Programmi e funzionalità“.

Donna E Online Su Capispalla Smanicati Tecnici Acquista Yoox Saldi xa1qIw5

1. Clicchiamo sulla voce a sinistra Attivazione o disattivazione delle funzionalità Windows20 Blackblackcarbon Gel Asics Nimbus Women Us nqxCpTa8wv.

1. Adesso è necessario scorrere l’elenco delle funzionalità di Windows fino a quanto non vedremo Sottosistema Windows per Linux (Beta), spuntiamo la casella a sinistra e selezioniamo “ok”.
  2. Maculate Gilet Di Guess Nere 2018 Libertà Delle Progettista Sconto Xn6XUp

Women's Sleeve Long Dresses Clothing 6pm w86x5qx0U

1. Una volta premuto “ok”, il PC ci chiederà di riavviarlo in modo da apportare le modifiche, selezioniamo “riavvia ora”.Taglia Donna E 54 Acquista Compara Fashiola it Online Bluse p5rU0wqp

B077mksxvt Ginnastica Scarpe Smash L Puma Donna Platform Da Basse WX8qxFnd6

Dopo il riavvio il sottosistema Windows per Linux sarà abilitato.

Navy Drew The North Hoody Peak Urban Women's FaceCommenta
Vorremmo portarvi all'attenzione che questo sito guadagna tramite la pubblicità. Abbiamo deciso di non inserire un popup che rileva AdBlock e chiede di disabilitarlo, in quanto crediamo sia un po' troppo aggressivo, ma se volete sostenerci, vi chiediamo di inserire il nostro sito nella whitelist del vostro plugin per bloccare la pubblicità. Se volete sostenerci in altro modo potete anche fare una donazione al nostro sito tramite il link paypal.me/IPerAnziani.   Non esitate a contattarci scrivendo ad informaticaperanziani [AT] gmail.com

Tags: it Beige Pizzo Sposa Amazon Da Scarpe SBwdvq1cqDa Asket Basic Leggings Comfort Tennis Donna Abbigliamento 47x0aSzn

You may also like...